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Analisi dei coinvolti e dei veicoli
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Conseguenze per i soggetti coinvolti in base al veicolo
Tipo Veicolo |
Coinvolti senza conseguenze |
Feriti |
Morti |
Tasso di motalità * |
Autovettura privata |
1936 |
856 |
1 |
1,17 |
Autovettura con rimorchio |
4 |
1 |
0 |
|
Autovettura pubblica |
4 |
3 |
0 |
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Soccorso o polizia |
11 |
18 |
0 |
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Autobus o filobus in servizio urbano |
28 |
7 |
0 |
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Autobus di linea o non di linea in extraurbano |
18 |
1 |
0 |
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Tram |
1 |
2 |
0 |
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Autocarro |
204 |
32 |
0 |
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Autotreno con rimorchio |
4 |
0 |
0 |
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Autoarticolato o autosnodato |
9 |
0 |
0 |
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Veicoli speciali |
17 |
0 |
0 |
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Trattore stradale o motrice |
6 |
0 |
0 |
|
Trattore agrigolo |
1 |
0 |
0 |
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Velocipede |
41 |
226 |
1 |
4,41 |
Ciclomotore |
63 |
337 |
2 |
5,90 |
Motociclo a solo |
40 |
235 |
4 |
16.74 |
Motociclo con passeggero |
33 |
177 |
1 |
5,62 |
Motocarro o motofurgone |
5 |
4 |
0 |
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Veicolo a trazione animale o a braccio |
4 |
0 |
1 |
1000,00 |
Veicolo datosi alla fuga |
51 |
1 |
0 |
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Pedone |
4 |
103 |
4 |
37,38 |
Totale |
2484 |
2003 |
14 |
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* Il tasso di mortalità indica il numero di morti ogni 1000 incidenti.
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Incidentalità dei motocicli e ciclomotori in relazione all'età del conducente
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Fasce d'età |
Incolumi |
Feriti |
Morti |
% Incidenti su Tot. classe veicoli |
n° feriti per 100 incidenti |
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Fino a 17 |
25 |
114 |
0 |
71,4% |
19,4% |
Da 18 a 25 |
23 |
144 |
1 |
352,0% |
5,0% |
Da 26 a 35 |
20 |
199 |
1 |
542,2% |
4,5% |
Da 36 a 45 |
30 |
153 |
3 |
441,4% |
4,2% |
Da 46 a oltre |
35 |
136 |
2 |
600,1% |
2,8% |
Dato non presente |
3 |
3 |
0 |
51,2% |
0,7% |
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Totali |
136 |
749 |
7 |
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